Domande Frequenti
Cosa vuoi sapere? - Quanto costa il trasporto a domicilio? - Il costo di trasporto è proporzionale al peso e al volume complessivi di cui si compone il suo ordine. Inserendo i prodotti desiderati nel carrello il cliente visualizzerà i costi di trasporto e solo successivamente potrà decidere se confermare o meno l'ordine |
![]() |
- Quanto costa il trasporto a domicilio?
- Il costo di trasporto è proporzionale al peso e al volume complessivi di cui si compone il suo ordine. Inserendo i prodotti desiderati nel carrello il cliente visualizzerà i costi di trasporto e solo successivamente potrà decidere se confermare o meno l'ordine
- Come faccio a sapere se il prodotto è disponibile?
- Di fianco ad ogni prodotto troverà indicazioni circa la disponibilità, per aver maggior certezza consigliamo comunque di chiedere ad un operatore via email o chat l'effettiva disponibilità dei prodotti.
- Xcomputer mi farà uno scontrino o fattura validi per la garanzia del prodotto?
- Xcomputer emette regolare fattura di vendita sia a privati che ad aziende valida per fini fiscali e di garanzia.
- Come posso avere una ricevuta scritta del mio ordine?
- Una volta inviato l'ordine le arriverà una email con la conferma dello stesso con il numero ordine Xcomputer. Questa pagina le servirà come ricevuta: le consigliamo di stamparla direttamente dal suo computer.
- Dopo aver completato l'ordine quanto tempo dovrò attendere prima che il corriere mi consegni i prodotti acquistati?
- Questo dipende dalla modalità di pagamento scelta e dalla disponibilità dei prodotti, solitamente la consegna avviene in 24/48 ore ma in alcuni casi potrebbe essere posticipata di qualche giorno.
- I prodotti in vendita su Xcomputer sono nuovi e godono di garanzia?
- Xcomputer consegna soltanto prodotti nuovi e con minimo 2 anni di garanzia (fatta eccezione per le offerte contenute nella categoria "eBay" e "Usato") per gli utenti finali e 1 anno per i rivenditori, salvo diversamente specificato dai produttori.